Agenzia

L’Agenzia Wolters Kluwer di Bergamo, e Monza, opera su queste province nel mercato dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i seguenti marchi: LEGGI D'ITALIA, IL FISCO, IPSOA, Cedam, Utet Giuridica, IPSOA Scuola di Formazione, Altalex, ONE Fiscale-Legale-Lavoro e OA SISTEMI.

Composta da uno staff di professionisti altamente qualificati, vi può consigliare le migliori soluzioni per risolvere con i suoi prodotti e servizi le problematiche che si presentano quotidianamente.

Con un'offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall'editoria digitale online e mobile al formato cartaceo, alle soluzioni software, ai siti internet, ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA e ALTALEX fino alla pubblicità con GOOGLE. Rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro, per le aziende e la Pubblica Amministrazione.

Il principale vantaggio competitivo dell'Agenzia Grosso consiste nella capacità di adottare un approccio moderno al mercato, presentandosi ai clienti come un partner affidabile e innovativo in virtù di una conoscenza approfondita delle loro necessità e delle loro aspettative.

Wolters Kluwer N.V. è la multinazionale olandese dell'editoria presente in Europa, America, Asia e Oceania. In Italia è presente con Wolters Kluwer Italia e raccoglie i più autorevole ed accreditati brand: Leggi d'Italia, Il Fisco, Ipsoa, Utet Giuridica, Cedam, Utet Scienze e Tecniche, Altalex, OA Sistemi, Artel ed Indicitalia, che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle Aziende e della Pubblica Amministrazione.

 

Chi siamo

L'Agenzia Grosso dal 2001 distribuisce le soluzioni editoriali edite da Wolters Kluwer, diventando un punto di riferimento sul territorio di competenza.

Professionalità, impegno, dedizione e soprattutto onestà, hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi, che hanno permesso, nel 2013, di ampliare il territorio di competenza con la gestione di Monza e provincia e per gli anni dal 2018 al 2020 di seguire anche Lecco e Sondrio (in attesa della nuova organizzazione aziendale).